Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Felipe Anderson verso l’addio: destinazione Monaco

CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE ANDERSON – Dopo 5 anni la storia d’amore tra Felipe Anderson e la Lazio sembra essere destinata a finire…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE ANDERSON – Dopo 5 anni la storia d’amore tra Felipe Anderson e la Lazio sembra essere destinata a finire. Il brasiliano, reduce da una stagione tra alti e bassi, sembra intenzionato a partire. Il giocatore si è visto soffiare il posto da titolare da Luis Alberto, esploso al fianco di Immobile mentre lui era alle prese con un brutto infortunio. Per questo motivo, ma anche probabilmente per cambiare aria, il brasiliano potrebbe partire. Dalla Francia sono sicuri: Felipe Anderson è finito nel mirino del Monaco. Il club del Principato sarebbe pronto ad offrire 30-35 milioni alla Lazio, che per far partire il brasiliano ne chiede circa 40. Le parti potrebbero però trovare un accordo, e a fare da tramite potrebbe essere Jorge Mendes, procuratore vicino sia alla Lazio che al Monaco, come dimostra l’affare Keita della scorsa stagione. Felipe ha un contratto in scadenza nel 2020 e si troverà presto ad un bivio: o il rinnovo, o la cessione.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati