Svolta ASTORI: c'è l'accordo tra le società, manca quello con il giocatore ma c'è ottimismo

Pubblicato 
venerdì, 04/07/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO- Continua senza sosta la trattativa per portare il forte difensore centrale del Cagliari Davide Astori alla corte di mister Pioli; serrati gli incontri e i contatti tra le parti.

AGGIORNAMENTO ORE 21 - Stavolta sembra arrivata l'accelerata definitiva. Secondo Gianluca Di Marzio il summit di questa notte tra le società ha dato i frutti sperati: si chiuderà per una cifra tra i 5 e i 6 milioni di euro. Lotito aspetterà al massimo fino all'inizio del ritiro, nel frattempo c'è da trovare l'accordo con il giocatore. Astori chiede 1,5 milioni, mentre il patron ne offre 1,1: c'è comunque ottimismo per la buona riuscita della trattativa anche grazie alla volontà del giocatore di arrivare a Roma. La Lazio e Astori non sono mai stati così vicini.

 AGGIORNAMENTO ORE 20.25 - - "Un incontro molto interessante". Francesco Marroccu, ds del Cagliari, ha definito così l'incontro andato in scena quest'oggi tra la dirigenza sarda, Astori e il suo entourage. Il neopresidente isolano Leonardo Giulini ha invece commentato così a 'gazzetta.it'. "Astori è un giocatore molto importante. Sono certo che lui e Rossettini siano una delle coppie più forti della A. Ma noi non tratteniamo nessuno". Per il momento il futuro di Astori rimane ancora un'incognita, l'unica certezza è che le parti si rincontreranno lunedì: stavolta al vertice prenderanno parte solamente il ds Marroccu e gli agenti Vigorelli e Contratto. Si valuterà la cessione del difensore?

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram