Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. L’INTER ci prova: acquistare ASTORI e lasciarlo a CAGLIARI un anno. Ma il giocatore non gradisce la formula

Il neo presidente dei rossoblu non ha gradito l’atteggiamento del collega biancoceleste…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Per ASTORI si profila un duello tra LAZIO e INTER

AGGIORNAMENTO ORE 08.00 – Resta viva la pista che porterebbe ASTORI alla LAZIO. Questo è quanto assicura Gianluca Di Marzio, che sottolinea come il CAGLIARI, dopo l’iniziale richiesta di 10 milioni, stia abbassando le pretese. L’offerta dei biancocelesti sarebbe ferma a 5,5 milioni di euro ma i negoziati col CAGLIARI proseguono. Sarà fondamentale la volontà del ragazzo, desideroso di trasferirsi subito nel suo prossimo club. Una prospettiva che non sarebbe realizzata con l’INTER che sarebbe intenzionata  eventualmente ad acquistarlo e lasciarlo in Sardegna un altro anno per desiderio di Zeman. Ma il giocatore è stato chiaro: preferisce un trasferimento immediato. La LAZIO torna a sperare?

AGGIORNAMENTO ORE 21.35 – L’INTER scende in campo per ASTORI e lo fa in maniera prepotente. Stando a quanto riporta Sky Sport, il club nerazzurro avrebbe superato la LAZIO con un’offerta intrigante per il CAGLIARI: il giocatore firmerebbe un rinnovo con i rossoblu e verrebbe acquistato immediatamente dai nerazzurri, salvo restare una stagione parcheggiato in prestito in Sardegna. L’asse Milano-Cagliari si scalda e potrebbe non limitarsi al passaggio sull’isola dei baby Crisetig, Benedetti e Longo: il neo presidente GIULINI (ex dirigente nerazzurro) sta valutando seriamente la proposta. Ora cosa farà la LAZIO?

AGGIORNAMENTO ORE 16.35 – Tommaso GIULINI dice stop alla trattativa che avrebbe dovuto portare Davide ASTORI alla LAZIO. Questo è quanto sostiente tuttocagliari.net, sottolineando come il neo presidente rossoblu non avrebbe per niente gradito l’essere stato scavalcato dal presidente della LAZIO, Claudio LOTITO, reo di aver trattato direttamente con il calciatore ed il suo entourage (Vigorelli e Contratto), senza tenere conto della sua parola. Nella mattinata si era parlato di un accordo raggiunto sulla base di 4 milioni di euro più una contropartita individuata in CATALDI, ed anche su questo fronte si è registrato un irrigidimento da parte dello stesso GIULINI che dapprima si era visto proporre TOUNKARA (giovane altamente gradito a ZEMAN) come pedina di scambio – in aggiunta all’offerta -, salvo poi veder cambiare le carte in tavola con l’inserimento del centrocampista di rientro dal prestito al CROTONE. Il patron sardo lancia un chiaro messaggio a LOTITO: non vuole fare la parte dell’ultimo arrivato.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati