Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Giulini si presenta ai nuovi tifosi con una promessa: “Spero di trattenere ASTORI e costruire su di lui il CAGLIARI di ZEMAN”

Il neo patron dei sardi ammette: “Zeman mi ha chiesto di non stravolgere la rosa, ma rinnovarla e farla crescere”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Con la conferenza stampa di stamani è ufficialmente iniziata l’era di Tommaso GIULINI alla guida del CAGLIARI. “Perdonate l’emozione – ha spiegato –, ma questo per me è un sogno che si è realizzato. Negli ultimi giorni per me, la mia famiglia, i miei collaboratori e i miei amici è iniziata un’avventura entusiasmante e spero sia lo stesso per il Cagliari, i suoi tifosi e la Sardegna. In Fluorsid siamo abituati a lavorare come una squadra ed ho voluto dare questo segnale portando con me il direttore Marroccu e il capitano Conti. Marroccu è tornato dopo un anno all’estero e ha già fatto il suo primo grande colpo, la permanenza di Conti a Cagliari“. Dopo questo primo importante annuncio, nel corso della sua prima conferenza, il neo patron dei rossoblu ha avuto modo anche di trattare tematiche di mercato:

Cosa le ha chiesto Zeman?
“Non vuole stravolgere la rosa, ma rinnovarla e farla crescere”.

Cercherà di tenere Astori?
“Abbiamo una delle coppie di centrali difensivi tra le più forti d’Italia e per Zeman sarebbe importante iniziare la stagione con questa coppia. Ho conosciuto Astori a Milano ed è molto intelligente. Idem Rossettini. Non sono lenti e si adatteranno al gioco del mister. Spero di trattenere entrambi al Cagliari e di costruire su di loro il Cagliari di Zeman”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati