Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, Ibrahimovic svela il suo futuro

IBRAHIMOVIC CALCIOMERCATO –  Negli ultimi giorni, si era parlato di un possibile ritorno in Italia di Zlatan Ibrahimovic….

Pubblicato

il

IBRAHIMOVIC CALCIOMERCATO –  Negli ultimi giorni, si era parlato di un possibile ritorno in Italia di Zlatan Ibrahimovic. A smentire queste voci ci ha pensato lo stesso svedese, che in un’intervista ha chiarito tutti i dubbi sul suo futuro.

IL PROSSIMO ANNO – “Tornerò sicuramente ai Galaxy. Però voglio precisare che non sono qui in vacanza: il mio desiderio è vincere trofei. Io sono il migliore, vorrei che anche la mia squadra fosse all’altezza di lottare per il campionato”.

IL RAPPORTO CON I GALAXY – “Sono qui da sette mesi, molte cose sono ancora nuove. Il club conosce i miei desideri. Il rapporto è molto positivo: mi sono stati vicino, hanno aiutato la mia famiglia e sto bene con tutti. Non sono preoccupato. Il nuovo contratto? È un work in porogress, arriverà il prima possibile. Dipende da quanto riusciranno a ottenere con un grosso prestito dalla banca.”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati