Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Il ds dell’Udinese: “Offerta della Lazio per Herteaux, ma…”

Con gli addii di Novaretti e Ciani (e quello probabile di Cana), la Lazio perde diverse pedine nel reparto arretrato…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Con gli addii di Novaretti e Ciani (e quello probabile di Cana), la Lazio perde diverse pedine nel reparto arretrato. E’ arrivato Hoedt, ma le operazioni in difesa potrebbero non essere finite qui…

2 LUGLIO

AGGIORNAMENTO ORE 8.15 – “Credo che un altro anno a Udine per lui sia importante”. Parola di Giarretta, ds dell’Udinese, che intervistato da TMW ritorna a parlare del futuro del difensore francese.

30 GIUGNO

AGGIORNAMENTO ORE 21.30 – A rilanciare un nome già accostato in passato ai biancocelesti è stato direttamente il ds dell’Udinese Cristiano Giaretta ai microfoni dell’emittente ufficiale bianconera. “Abbiamo ricevuto varie offerte da grandi squadre. Ad esempio per Karnezis dalla Roma, per Heurtaux da Lazio e Napoli, per Allan da Napoli e Fiorentina, così come per Widmer. Eppure questi giocatori sono ancora qui e li vogliamo tenere per la prossima stagione. Allan in particolare faremo di tutto per trattenerlo, perché vogliamo dare al mister e ai tifosi una squadra competitiva in questa stagione storica per l’inaugurazione dello stadio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati