Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Il nuovo de Vrij arriva dal Perù

CALCIOMERCATO LAZIO ARAUJO – Si chiama Miguel Gianpirre Araujo Blanco, è peruviano e gioca in patria con l’Alianza Lima, ha compiuto 23 anni lo scorso…

Pubblicato

il

01042018-araujo

CALCIOMERCATO LAZIO ARAUJO – Si chiama Miguel Gianpirre Araujo Blanco, è peruviano e gioca in patria con l’Alianza Lima, ha compiuto 23 anni lo scorso 24 ottobre, vanta già 4 presenze con la sua Nazionale, con cui ha marcato Cavani Caicedo, è alto 178 cm, è un regista difensivo dotato di un grande sprint, ha già a curriculum un’esperienza in Europa (con la Stella Rossa di Belgrado), è valutato da ‘transfermarkt’ 500 mila Euro e, secondo ‘calciomercato.com’, è il nuovo obiettivo di Tare per rinforzare la difesa della Lazio che, il prossimo anno, sarà orfana di Stefan de Vrij. Il ragazzo, che ha dovuto rinunciare alla Coppa America per un infortunio ormai totalmente smaltito, ha giocato nel 2018 appena 90′ in Libertadores.

G. G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati