Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Il padre-agente ritratta: “Mai detto che Cana andrà via: il suo futuro lo deciderà la Lazio”

Il papà del difensore albanese spiega: “In Albania sono uscite dichiarazioni non veritiere che mi hanno fatto molto arrabbiare”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Alcuni giorni fa aveva dato per certo l’addio alla Lazio del figlio, oggi Agim Cana modifica il tiro: “In Albania sono uscite dichiarazioni non veritiere che mi hanno fatto molto arrabbiare, dove dicevo che Lorik sarebbe andato via. Non è così – dichiara a TMW -. Ciò che posso dire è che Lorik è un giocatore della Lazio al 100%, non c’è nient’altro di concreto. E in ogni caso c’è da vedere cosa ne pensano Lotito, Tare e Pioli. Quindi Cana è della Lazio, poi si vedrà. Nella giornata odierna, però, sono giunte anche le dichiarazioni del figlio che confermano la sua volontà di provare una nuova esperienza: saranno autentiche o sono state travisate anche queste?

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati