Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Il punto sulle cessioni: Djordjevic-Keita, futuro in bilico

LAZIONEWS.EU – Il punto della situazione sul reparto offensivo biancoceleste…

Pubblicato

il

LAZIONEWS.EU – Lapadula, Pavoletti e Immobile. Queste sono solo alcune delle punte accostate per ora alla Lazio. Non è un mistero, infatti, che Lotito e Tare stiano lavorando per regalare al prossimo allenatore un attacco completamente ristrutturato. Così dopo aver analizzato la situazione della difesa e del centrocampo, oggi ci concentriamo sul reparto offensivo:

Klose – Quella contro la Fiorentina è stata la sua ultima partita con la Lazio. Non rinnoverà il contratto e potrebbe continuare a giocare in Germania.

Matri – Il suo prestito nella Capitale è terminato: tornerà al Milan, che lo girerà di nuovo in prestito. E’ il primo obiettivo del Cagliari neopromosso.

Djordjevic – Il serbo non ha certezza di rimanere. La dirigenza biancoceleste, infatti, non è soddisfatta del rendimento dell’ex Nantes, troppo spesso vittima degli infortuni. Ancora non ha superato definitivamente il problema alla caviglia, per questo Lotito starebbe pensando di cederlo.

F.Anderson – È al centro del progetto biancoceleste ed è considerato incedibile. Il prossimo anno dovrà caricarsi la squadra sulle spalle e fare la differenza.

Keita – Lo spagnolo rimarrá, almeno per ora. Potrebbe partire solo nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta importante, da circa 20 milioni, a Villa San Sebastiano.

Candreva – Antonio verrà ceduto, le possibilità di vederlo ancora con l’aquila sul petto sono pochissime: i tifosi si sono rassegnati. L’esterno romano, impegnato con la Nazionale nell’Europeo, è valutato circa 25-30 milioni, anche se Lotito spera che questa cifra possa lievitare in seguito alle sue prestazioni nella prossima manifestazione in programma in Francia. Atletico Madrid, Inter, Napoli e Chelsea sono le squadre più interessate.

Tounkara – Il suo destino è ancora da valutare.

Oikonomidis -“Vogliono portarmi in prima squadra”. Questa rivelazione, fatta dallo stesso australiano, è molto indicativa per il suo futuro. La Lazio crede in lui, che si giocherà le chance di permanenza nel ritiro di Auronzo di Cadore.

Perea – Non rientra nei piani biancocelesti.

Rozzi – Il suo contratto è in scadenza. L’ex capitano della Primavera dovrebbe abbandonare Formello.

Lombardi – Reduce dall’esperienza all’Ancona, il classe ’95 tornerà a casa ma con ogni probabilità tornerà a farsi le ossa in giro per lo Stivale.

Riccardo Caponetti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati