Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Il Real Madrid ci prova per Milinkovic: uno spagnolo nella trattativa

LAZIO MILINKOVIC REAL CEBALLOS – Il futuro di Milinkovic è ancora avvolto nel mistero: su di lui c’è l’interessamento da parte dei principali club europei…

Pubblicato

il

LAZIO MILINKOVIC REAL CEBALLOS – Il futuro di Milinkovic è ancora avvolto nel mistero: su di lui c’è l’interessamento da parte dei principali club europei ma accontentare le richieste economiche di Lotito non è affatto semplice. La Lazio non scende sotto la richiesta di 120 milioni, cifra ritenuta troppo alta anche per un club ricco e prestigioso come il Real Madrid. Secondo quanto riportato da Repubblica infatti, il club campione d’Europa, per abbassare le pretese del patron biancoceleste, sarebbe pronto ad inserire nella trattativa il cartellino di Dani Ceballos, centrocampista classe 1996. Lo spagnolo è stato acquistato dal Real Madrid, la scorsa estate, per una cifra vicina ai 17 milioni dal Betis Siviglia, dopo esser stato eletto miglior calciatore dell’Europeo Under 21. I Blancos puntavano forte sul giovane ma in questa stagione, a causa dell’agguerrita concorrenza in mezzo al campo, l’ex tecnico madridista Zidane gli ha concesso appena 899 minuti. Il ragazzo piace molto a Tare tanto che la trattativa potrebbe svilupparsi al di fuori dell’operazione Milinkovic.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati