Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Il Real stregato da Milinkovic: ‘blancos’ pronti a mettere sul piatto 150 milioni

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Le protagoniste principali di un campionato del Mondo sono le Nazionali di calcio ma spesso capita che a prendersi le prime pagine dei…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Le protagoniste principali di un campionato del Mondo sono le Nazionali di calcio ma spesso capita che a prendersi le prime pagine dei giornali siano dei singoli campioni. Nel 2014 fu Stefan De Vrij a mettersi in luce e a conquistarsi la stima di un club prestigioso come la Lazio, quattro anni dopo potrebbe essere un giocatore già biancoceleste a strappare la sua definitiva consacrazione. Stiamo parlando di Sergej Milinkovic, centrocampista capace di stupire tutti anche all’esordio ai Mondiali con la sua Serbia: il giovane, al momento, pensa solo a fare bene nella competizione ma è inevitabile che le sue prestazioni abbiano attirato ancor di più le attenzioni di top club europei.

IL REAL SU SERGEJ – Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio a ‘Sky Sport’, infatti, il Real Madrid non è per nulla intimorito dalla cifra “monstre” richiesta dal presidente Lotito: i ‘blancos’ potrebbero mettere sul piatto quei famosi 150 milioni utili a strappare Milinkovic alla Lazio. La società capitolina, al momento, non sembra interessata a contropartite tecniche e vorrebbe capitalizzare al massimo l’eventuale cessione del proprio talento. Il Real è pronto alla spesa folle, nei prossimi giorni sapremo se Sergej sarà l’investimento primario del nuovo ciclo targato Lopetegui.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati