Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Immobile di nuovo in Serie A? L’agente frena: “Il Borussia lo ha tolto dal mercato. Contatti con altri club?…”

L’ex Torino è da tempo dato per partente dalla Germania, dove in molti parlano di un rapporto mai decollato con i gialloneri…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Tra i nomi suggestivi accostati alla Lazio per l’attacco c’è anche quello di Ciro Immobile, attaccante del Borussia Dortmund reduce da una stagione non del tutto positiva in giallonero. L’ex Torino è da qualche tempo dato per partente, destinazione Napoli, o la Capitale ma anche Milano o Firenze. A mettere a tacere le mille voci arrivano le parole dell’agente del giocatore, Marco Sommella, rilasciate a ‘Lady Radio’. “Credo che il Borussia Dortmund abbia tolto il giocatore dal mercato. Non ci sono stati contatti con il club viola. E non ne abbiamo avuti nemmeno con altri club”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati