CALCIOMERCATO. KAVLAK si allontana: "Voglio parlare prima col BESIKTAS"

Pubblicato 
venerdì, 26/12/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - Veli KAVLAK si allontana dalla LAZIO? Sembrerebbe di sì, stando a quanto giunge dalla Turchia...

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 - Veli KAVLAK e il BESIKTAS sono seduti al tavolo delle trattative. I media turchi fanno sapere che, dopo una prima fase iniziale nel quale era difficile ipotizzare la sua permanenza in bianconero, ora le due parti stanno trattando il rinnovo contrattuale. La distanza è minima: come riferisce mansettv.com, si parla di 200mila euro tra domanda (1,7 milioni) e offerta (1,5) e nei prossimi giorni è in programma un nuovo incontro. Il giocatore piace alla LAZIO, ma anche a NAPOLI e FENERBAHCE, però al momento la sua priorità è il club di appartenenza: "Fanno piacere gli interessamenti degli altri club, ma voglio parlare prima col BESIKTAS", ha dichiarato l'austriaco. La dirigenza bianconera spera di trovare l'accordo entro breve ed evitare così di doverlo svendere o, peggio, perderlo a parametro zero a giugno: "Stiamo lavorando per evitare il trasferimento. Speriamo di riuscirci", fa sapere il vicepresidente Ahmet Nur Cebi.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 - Come ripora il quotidiano turco 'Sabah': il centrocampista austriaco, finito nel mirino di TARE, avrebbe iniziato le trattative per il rinnovo del proprio contratto (in scadenza a giugno) col BESIKTAS che è pronto ad offrirgli un quadriennale. Non solo: qualora le negoziazioni non dovessero andare a buon fine, il club biancoceleste dovrebbe fare i conti anche con la concorrenza del FENERBAHCE, pronto a tuffarsi sul giocatore già a gennaio.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram