Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Kuzmanovic: “Futuro? Voglio tornare in Italia”

Il centrocampista dello Stoccarda parla anche del suo possibile futuro alla Lazio…

Pubblicato

il

KUZMANOVIC Zdradko 01Il centrocampista dello Stoccarda, ex della Fiorentina, Kuzmanovic ai microfoni di tuttomercatoweb.com ha parlato del presente e del futuro.

“I rapporti con lo Stoccarda sono buoni, ma sono in scadenza di contratto e al momento non abbiamo parlato della possibilità di rinnovo. Il futuro? Ho le idee abbastanza chiare: voglio tornare a giocare in Italia per diversi motivi: per la lingua, che già conosco, e per il tipo di calcio che viene praticato. Ho giocato 2 anni e mezzo in Italia con la Fiorentina e il calcio italiano mi è piaciuto fin da subito. Poi nel calcio non si sa mai, ma il mio desiderio è quello di tornare in Serie A. Lazio? Leggo queste cose sui giornali, niente di più. Posso solo dire che seguo con piacere la Fiorentina, a proposito Montella mi sembra un ottimo tecnico e con Giuseppe Rossi insieme a Jovetic ne vedremo delle belle, il Napoli, la stessa Lazio, la Juventus, l’Inter e il Milan. Credo che i bianconeri siano i favoriti per lo scudetto, mentre il Milan lo vedo un po’ in difficoltà rispetto agli anni passati”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati