Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. La Juve continua a seguire il sogno Milinkovic, Lotito non molla e aspetta il Mondiale

LAZIO MERCATO MILINKOVIC – La Juventus non molla Milinkovic-Savic. Alla vigilia del debutto del giocatore serbo nel Campionato del Mondo, il club bianconero continua a lavorare per realizzare quello che per i tifosi juventini è un vero e proprio sogno: portare Sergej a Torino…

Pubblicato

il

LAZIO MERCATO MILINKOVIC – La Juventus non molla Milinkovic-Savic. Alla vigilia del debutto del giocatore serbo nel Campionato del Mondo, il club bianconero continua a lavorare per realizzare quello che per i tifosi juventini è un vero e proprio sogno: portare Sergej a Torino. Il sogno però, si potrebbe realizzare solo qualora la Juventus accontentasse le richieste di Lotito. Il patron biancoceleste chiede più di 100 milioni, una cifra al di fuori dei parametri bianconeri. E così Beppe Marotta starebbe pensando di inserire delle contropartite tecniche per far abbassare le pretese economiche della società capitolina.

PJACA RUGANI CONTROPARTITE – Secondo Tuttosport, la dirigenza piemontese sarebbe disposta a privarsi di Pjaca e Rugani pur di arrivare al centrocampista serbo. La Lazio non sembra però essere molto interessata ai due giovani juventini e aspetta di vedere Milinkovic  all’opera nella competizione iridata; qualora il serbo dovesse giocarla da vero protagonista, il prezzo del suo cartellino aumenterebbe ancora, complicando ulteriormente i piani dei Campioni d’Italia. Real Madrid e Manchester United intanto restano alla finestra. L’asta di mercato per il Sergente deve ancora iniziare e il bello, per Lotito, deve ancora venire.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati