Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. La JUVENTUS vuole LULIC

LOTITO lo valuta non meno di 10 milioni, ma il club bianconero, forte della volontà del calciatore, potrebbe forzare la mano del presidente biancoceleste per convincerlo ad abbassare le pretese economiche…

Pubblicato

il

lulic gol

CALCIOMERCATO SS LAZIO – LAZIO e JUVENTUS non trattano solamente per QUAGLIARELLA. Antonio CONTE ha fatto delle richieste specifiche alla dirigenza: per il prossimo anno necessita di esterni di fascia. Per questo motivo l’amministratore delegatoBeppe MAROTTA e il direttore sportivo Fabio PARATICI stanno scandagliando il mercato alla ricerca di un profilo adatto. La parola d’ordine rilanciata più volte dal club bianconero nelle ultime dichiarazioni legate al mercato è “opportunità” e, come svela calciomercato.com, questa potrebbe essere rappresentata da Senad LULIC. L’esterno bosniaco qualche settimana fa ha risposto in maniera sibillina alle domande relative al suo futuro (“Fino al termine del campionato darò tutto per la Lazio, ho un contratto ma a giugno vedremo”), LOTITO lo valuta non meno di 10 milioni, ma la JUVENTUS, forte della volontà del calciatore, potrebbe forzare la mano del presidente biancoceleste per convincerlo ad abbassare le pretese economiche.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati