Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. La LAZIO accelera per KONE’. Fitti i contatti con il Parma per PAROLO

Il centrocampista del Bologna costa sei milioni di euro ma la società emiliana ha necessità di vendere. Nessuna fumata bianca per l’italiano…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – È un nome apparso sulla lista di Tare per precisa indicazione di Pioli: si tratta di Koné del Bologna, allenato dal nuovo tecnico della Lazio nelle passate stagioni. Stando a quanto riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo blog, la società biancoceleste sta aumentando i contatti perché la situazione del Bologna è complicata, la necessità di vendere è superiore a qualsiasi altra cosa. La valutazione è superiore ai sei milioni, ma la Lazio ha intenzione di accelerare. Capitolo Parolo: contatti anche oggi con il Parma, ma ancora nessuna fumata. Per gli emiliani la valutazione deve essere superiore ai cinque milioni, a maggior ragione con un Mondiale in corso. Se ne riparlerà.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati