Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Felipe Anderson: “Un dirigente della Lazio è qui per chiudere”

Una volta ufficializzata la cessione di Mauro ZARATE alla DINAMO KIEV, punterebbe in maniera decisa sul giocatore Felipe ANDERSON, in forza al SANTOS. Pronti per il suo cartellino dai 6 ai 7 milioni di euro e il ragazzo conferma la trattativa su facebook…

Pubblicato

il

Getty Images

Getty Images

NOTIZIE CALCIOMERCATO SS LAZIO – Dopo aver concluso il primo acquisto, tesserando il giocatore dello Sporting Lisbona, Bruno PEREIRINHA, il CALCIOMERCATO DELLA LAZIO non si ferma. Stando a quanto riferito da SkySport24, la società biancoceleste, una volta ufficializzata la cessione di Mauro ZARATE alla DINAMO KIEV, punterebbe in maniera decisa sul giocatore Felipe ANDERSON, in forza al SANTOS. Pronti per il suo cartellino dai 6 ai 7 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO ORE 15.25: Spuntano fuori nuovi dettagli relativi alla trattativa: “Felipe Anderson e la Lazio si avvicinano, ma chiudere non è facile. In Brasile, filtra che il Santos sta aprendo alla Lazio dopo i problemi degli ultimi giorni. Il ragazzo sta spingendo per arrivare in Europa, le difficoltà sono legate però anche ai tempi tecnici per chiudere l’operazione. Aspettando la risposta del Santos all’offerta della Lazio…”, è quanto fa sapere Gianluca Di Marzio attraverso il suo blog.

AGGIORNAMENTO ORE 16.17. Il giocatore del Santos conferma la trattativa in corso con tra la Lazio e la dirigenza brasiliana e lo fa attraverso il proprio profilo Facebook dove scrive: “Un dirigente della Lazio è in Brasile per chiudere il mio ingaggio“. felipe anderson su facebook

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati