Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. La LAZIO su CITTADINI, il “nuovo Kaka”. L’agente: “I biancocelesti hanno chiesto informazioni ma non sono i soli”

Il procuratore del giovane trequartista brasiliano ha aggiunto: “Il suo contratto scadrà nel dicembre 2015 ed ha una valutazione di 7-8 milioni di euro”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – La LAZIO è pronta a ripescare nel “mercato SANTOS”. Dopo FELIPE ANDERSON (che ancora non ha convinto…), il club biancoceleste ha messo nel mirino quello che in Brasile viene definito il “nuovo Kaka”: Leo CITTADINI, trequartista mancino classe ’94. “Leo è un ragazzo fantastico. Molto, molto, molto, e se non si è capito, molto simile a Kakà. Gioca da trequartista, è un classe ’94 di grandissimo talento”, questa la descrizione che ne fornisce il suo agente, Umberto Quistelli, che svela anche: “La Lazio, ma non solo lei. Sono tanti i club di spicco che si sono mossi – le sue parole a cittaceleste – . In Italia, come in Spagna. C’è ad esempio anche il Milan. Il ragazzo ha origini italiane e passaporto comunitario. Il suo contratto scadrà nel dicembre 2015 ed ha una valutazione di 7-8 milioni di euro. Credo che con il Santos si possa chiudere anche a 7,5. Se ci si muoverà subito per prenderlo sarà per una questione di urgenza. Credo che molte società preferiranno invece arrivare al mercato invernale quando si potrà lavorare per prenderlo a parametro 0. In questo modo potranno anche osservarlo durante il campionato che sta iniziando adesso. In Brasile, come sapete, il calendario è tutto diverso. Ci sarà vera bagarre”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati