Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. La LAZIO torna alla carica per ASTORI: offerta ufficiale di 5 milioni di euro. L’agente: “Diversi interessamenti, dobbiamo parlare col club…”

La Lazio punta tutto il mercato sulla difesa. Dopo la chiusura ormai molto vicina per Stefan De Vrij, Lotito torna alla carica per un vecchio pallino…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO- Ormai si sa, la Lazio punta tutto il mercato sulla difesa. Dopo la chiusura ormai molto vicina per Stefan De Vrij, Lotito torna alla carica per un vecchio pallino come Davide Astori. Secondo ‘Sky Sport’, la Lazio ha presentato un’offerta ufficiale al Cagliari di 5 milioni di euro. Una cifra ancora lontana dai 7-8 per i quali si potrebbe chiudere; a questo si aggiunge che Cellino vorrebbe portare il difensore nel suo Leeds e sta cercando di convincerlo. Per fare chiarezza sulla situazione TMW ha contattato l’agente del giocatore, Claudio Vigorelli: “Meriterebbe una squadra importante, anche quest’anno ha fatto un grande campionato. Ormai il mercato è diventato globale, può succedere di tutto: ci sono interessamenti da parte di diverse squadre, si muovono diverse situazioni anche all’estero, ma vedremo con la società.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati