Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. La Lazio vuole ‘rubare’ un baby talento alla Roma

CALCIOMERCATO LAZIO ROMA  – Non ci sono solo gli occhi di Mourinho e del Manchester United sul giovane e promettente attaccante della Roma…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ROMA  – Non ci sono solo gli occhi di Mourinho e del Manchester United sul giovane e promettente attaccante della Roma. Mirko Antonucci, infatti, sta scatenando una vera e propria ‘asta’ di mercato tra diversi club europei, tra i quali anche la Lazio.

SCIPPO IN CASA ROMA – Dopo Del Signore, infatti, il club di Formello potrebbe ‘rubare’ un altro talento alla società giallorossa. Il 18enne, infatti, secondo quanto riporta il ‘Daily Express’, sarebbe in procinto di firmare il suo primo contratto da professionista in Serie A.

MILAN, INTER MANCHESTER UNITED – Su di lui, però, ci sono anche Inter e Milan, pronti ad alzare l’offerta per strapparlo ad ogni altra concorrente. Mourinho lo avrebbe già prenotato per il 2018, ma i biancocelesti non resteranno a guardare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati