CALCIOMERCATO. L'agente di ANTUNES conferma: "Ci sono stati dei contatti con la LAZIO". E il calciatore è a Roma...

Pubblicato 
lunedì, 09/06/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO SS LAZIO - Nelle ultime ore è iniziato a circolare il nome di Vitorino Gabriel ANTUNES per rinforzare la corsia mancina della LAZIO.

AGGIORNAMENTO ORE 23.07 - Come rivela Gianluca Di Marzio sul proprio sito, nelle prossime ore l'agente di ANTUNES - che si trova nella Capitale in vacanza con la famiglia e potrebbe incontrare la LAZIO in prima persona nei prossimi giorni -  ha in programma un incontro telefonico col club biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 21.31 - L'esterno portoghese classe '87, con un passato alla Roma, dopo due ottime stagioni al MALAGA potrebbe fare ritorno nella Capitale come conferma il suo agente Joaquim Ribeiro"La Lazio sarebbe una meta gradita per Gabriel che a Roma ha passato cinque anni e lasciato tanti amici. Ci sono stati dei contatti con i dirigenti - dichiara a lalaziosiamonoi -, vediamo come si evolve ora la situazione. Dovrò aggiornarmi con Tare e capire, ma non posso negare che ci sia un interesse. A Malaga ha fatto bene, si è rilanciato e ci sono diversi club interessati, ma per lui prendersi una rivincita in Italia avrebbe un sapore particolare. Il passato alla Roma? Non influirebbe, la Lazio è un grande club, a chiunque piacerebbe giocare in una squadra così". La LAZIO lo monitora con attenzione e ci pensa: il MALAGA valuta il suo cartellino 4 milioni mentre l'ingaggio del ragazzo si attesta sul milione a stagione.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram