CALCIOMERCATO. L'agente di CANDREVA smentisce: "Non ha mai chiesto a LOTITO di essere ceduto: è una notizia totalmente falsa"

Pubblicato 
venerdì, 28/03/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lazio Atalanta Candreva 3

CALCIOMERCATO SS LAZIO - Nella giornata odierna erano uscite delle indiscrezioni clamorose che parlavano di una presunta richiesta di cessione fatta da CANDREVA dinanzi al presidente LOTITO, in stile HERNANES.

AGGIORNAMENTO ORE 20.50 -Intervenuto ai microfoni diRadiosei, il giornalista del Corriere della Sera Andrea Arzilli, autore dell'articolo ha svelato: "Un giorno a Formello, il Direttore Sportivo della Lazio Igli Tare ha detto a me, e ad altri quattro colleghi, che Candreva intende andare via da Roma. Secondo me il problema risiede nell'assenza di un progetto a lungo termine, sulla falsa riga di Hernanes. E ho paura che questo dubbio possa cogliere anche Keita".

AGGIORANEMENTO ORE 13.57 - Ma è un rumors che non trova però riscontro con la realtà dei fatti in quanto il giocatore ha sempre dichiarato di trovarsi bene in biancoceleste. La conferma della volontà del calciatore di restare a Roma arriva direttamente dal suo agente, Andrea MORETTI"Smentisco categoricamente quanto apparso nelle ultime ore su un quotidiano - dichiara a TMW - , in cui si fa riferimento al fatto che Candreva avrebbe chiesto tre settimane fa al presidente Lotito di esser ceduto. E' una notizia completamente falsa. Il giocatore in questo momento è concentrato esclusivamente sul finale del campionato".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram