Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. L’agente di F.Anderson: “Rimane alla Lazio anche senza Champions, qui è molto felice”

Il brasiliano ha stregato mezza Europa con le sue giocate da fenomeno attirando su di sé le mire dei top club tra cui il PSG…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – E’ ormai sulla bocca di tutti. Felipe Anderson ha stregato mezza Europa con le sue giocate da campione e sulle sue tracce si è messo anche il milionario PSG. Per parlare del futuro del gioiellino biancoceleste è intervenuto l’agente Stefano Castagna, interpellato da ‘Le10sport.com’. “E’ molto positivo che le grandi squadre siano interessate a lui. Questo dimostra che sta lavorando bene. Comunque abbiamo appena rinnovato il contratto ed è molto felice a Roma. Non vedo nessun problema inerente alla sua permanenza in biancoceleste. Sarà della Lazio anche senza la Champions League. Questo sarebbe comunque il palcoscenico ideale con cui misurarsi ed è molto importante raggiungere la qualificazione. L’Europa League, in caso contrario, andrà ugualmente bene”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati