Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. L’avvocato di KEITA svela: “La LAZIO ha rifiutato le offerte di JUVE e LIVERPOOL”

Il legale del giovane spagnolo parla anche della pratica per la cittadinanza: “E’ molto deluso di non poter difendere i colori della sua nazione”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – L’arrivo del suo passaporto sta diventando un’odissea tale che, qualche giorno fa, si è addirittura ipotizzato un suo futuro in azzurro. Stiamo parlano di KEITA Balde Diao, che sta aspettando l’acquisizione della cittadinanza spagnola (che lo farebbe diventare comunitario, oltre che convocabile dalle ‘Furie Rosse’) da oltre tre anni. Situazione che ha fatto spazientire il suo avvocato Angelo Cascella che si è sfogato all’agenzia di stampa spagnola Efe: “Keita è molto deluso e arrabbiato perché si sente spagnolo e non capisce questi ritardi amministrativi. Keita è molto rammaricato e frustrato per non poter difendere i colori della sua nazione, anche a livello giovanile, pur essendo diventato un calciatore di livello internazionale”. L’esperto di diritto sportivo e arbitro della Corte di Arbitrato per lo Sport (CAS) ha poi parlato anche di mercato, svelando dei retroscena di mercato legati al suo giovane assistito: “Liverpool e Juventus sono arrivate ad offrire 20 milioni di euro per Keita l’estate scorsa, ma la Lazio ha sempre rispedito al mittente le proposte”. Parole, quindi, che confermano sia i rumors che sono circolati insistentemente negli ultimi tempi, sia la volontà della LAZIO di non privarsi del suo diamante più prezioso. Il futuro è ancora nella Capitale, almeno per ora.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati