Calciomercato. Lazio a doppio Baldè: occhi sul giovane talento del Benfica

CALCIOMERCATO LAZIO – Da un Baldè all’altro. La Lazio, dopo aver strappato Keita Baldè al Barcellona, potrebbe contare su un altro Baldè a partire dalla prossima stagione. Stando a quanto riferito da “O Jogo” infatti la Lazio avrebbe messo gli occhi su Romario Baldè, duttile esterno sinistro di proprietà del Benfica. Il suo contratto con i lusitani scadrà a fine stagione e al momento non c’è accordo tra le parti per il rinnovo e tutto lascia pensare a un addio a fine campionato.

CI PENSA LA LAZIO – La Lazio è pronta a inserirsi e a proporre un contratto interessante al giovane classe 1996 nato in Guinea-Bissau ma i biancocelesti non sono gli unici a seguire il giovane esterno. Infatti su Romario Baldè bisogna registrare la concorrenza del Borussia Dortmund e del Liverpool, pronte a sfidare la Lazio per assicurarsi il giovane calciatore. La Lazio è pronta a fare il bis: dopo il colpo Keita Baldè, ecco Romario Baldè.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.