Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Alario: “Apprezzo l’interesse della Lazio”

CALCIOMERCATO LAZIO ALARIO – L’attaccante argentino sembra non disdegnare le attenzioni della squadra biancoceleste…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ALARIO – Testa al campionato, ma occhi già rivolti al calciomercato in vista di quest’estate. Tare e Lotito infatti monitorano in continuazione giovani talenti da europei da far arrivare nella Capitale. Tra questi, pare che particolari apprezzamenti abbia ricevuto Lucas Alario, attaccante del River Plate e della Nazionale argentina.

La punta classe ’92, da parte sua, sembra non disdegnare le attenzioni del club biancoceleste, e ai microfoni di ESPN ha così commentato: Mentirei se dicessi che non ho sentito nulla, apprezzo l’interesse della Lazio. Ma prendo questi rumors con molta razionalità. Un paio di settimane fa ho rifiutato la Cina, decidendo di rimanere qui. Guardo spesso la Serie A, ha grandi giocatori e grandi squadre. Io cerco di essere felice qui, soprattutto per il momento che stiamo vivendo. Per adesso non guardo le offerte, rimango concentrato al campo per il bene della squadra.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati