Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Lazio, c’è l’accordo per El Ghazi ma spunta Iwobi

CALCIOMERCATO LAZIO – Anche Giaccherini potrebbe essere una valida alternativa…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio cerca un attaccante. Igli Tare, che deve rimpiazzare Keita Baldé Diao, pensa anche al possibile addio di Djordjevic che aprirebbe le porte ad un nuovo giocatore a Formello. Crotone e Pescara lo seguono, puntando al prestito: il giocatore però non sembra essere convinto del trasferimento, vorrebbe giocare in un club pari a quello capitolino.

I NOMI. Giaccherini, poco impiegato da Maurizio Sarri in questo inizio stagione,  potrebbe essere una pista valida da seguire in casa Lazio. Per El Ghazi sarebbe stato addirittura raggiunto un accordo di massima con l’Ajax, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni di euro. Ma il club biancoceleste, secondo quanto appreso da calciomercato.it, starebbe pensando ad un altro nome, un giovanissimo giocatore della Nazionale nigeriana. Si tratta di Alex Iwobi, 20 anni. La formula potrebbe essere quella del prestito oneroso fino al termine della stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati