Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, cinque nomi per la difesa

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MENDES – Cinque nomi per la difesa della prossima stagione. Secondo il Corriere dello Sport, la Lazio ha messo gli occhi in Ligue 1, tra i ragazzi assistiti di Jorge Mendes. Dopo le operazioni di Wallace, Jordao e Pedro Neto, Tare è alla ricerca di un difensore tra i 24 e i 26 anni.

I NOMI – Tra i papabili Jemerson e Diogo Carlos. L’ex Atletico Mineiro è stato vicinissimo alla Lazio nel 2016, e stavolta potrebbe lasciare il Monaco. L’altro, il difensore del Nantes, è valutato 10 milioni e già da tempo era finito nel mirino del ds biancoceleste.

NOME A SORPRESA – Jorge Mendes potrebbe piazzare Wallace e poi trovare persino il sostituto. Bruno Viana potrebbe essere il nome giusto: il giocatore ha 24 anni, è rientrato allo Sporting Braga dopo il prestito all’Olympiakos. Ancora più probabile Gabriel Paulista, centrale del Valencia ed ex Arsenal. Infine un brasiliano della Gestifute,  Sidnei, 29ebbe del Betis Siviglia, ex compagno di Luis Alberto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati