Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lazio-Correa, al Siviglia il 15% della futura cessione

CALCIOMERCATO LAZIO CORREA – Dopo un lungo tira e molla, Joaquin Correa, da ieri, è un nuovo giocatore della Lazio insieme a Milan Badelj…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CORREA – Dopo un lungo tira e molla, Joaquin Correa, da ieri, è un nuovo giocatore della Lazio insieme a Milan Badelj. Il club biancoceleste ha acquistato il calciatore sudamericano dal Siviglia chiudendo la trattativa per 16 milioni più tre di bonus. La società spagnola, però, dovrà versare nelle tasche della Sampdoria ben 5 milioni di euro come stabilito da accordi quando i blucerchiati cedettero il giovane albiceleste al club iberico per 13,2 mln. Così anche la squadra del presidente Carmona, nel passaggio del trequartista alla Lazio, ha voluto garantirsi un tornaconto economico nel momento in cui la Lazio deciderà di vendere il ragazzo. Secondo quanto riporta il sito Diariodesevillia.es, dovrebbe essere stato fissato al 15% la cifra che i biancocelesti dovranno sborsare ai biancorossi dell’eventuale vendita dell’argentino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati