Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lazio-Correa: si apre la strada del prestito

CALCIOMERCATO LAZIO SIVIGLIA CORREA – Diventata ormai difficile la trattativa per portare Papu Gomez a Roma e in seguito al no di Lotito all’operazione…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO SIVIGLIA CORREA – Diventata ormai difficile la trattativa per portare Papu Gomez a Roma e in seguito al no di Lotito all’operazione (dato l’ingaggio eccessivo in relazione all’età dell’argentino), la Lazio procede spedita versa la chiusura della trattativa per Joaquín Correa. L’esterno del Siviglia, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, arriverebbe a vestire la maglia biancoceleste potendo mettersi in tasca un quinquennale da 2 milioni di euro a stagione attraverso la formula del prestito: operazione gratuita più riscatto di 20 milioni è quanto chiesto dal club di Formello a fronte dei 4 mln di prestito piú 22 di riscatto chiesti dalla società iberica. Il 24enne ed ex blucerchiato, cresciuto nell’Estudiantes con il maestro ex laziale Veron (lo stesso che lo mandò a Genova), in caso di chiusura di trattativa a breve, potrebbe unirsi al gruppo già dall’allenamento del primo agosto. Ardua la possibilità che si aggreghi in tempo prima del termine del ritiro di Auronzo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati