Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lazio, per la difesa il nome è Militão del San Paolo

CALCIOMERCATO LAZIO MILITAO – La stagione biancoceleste è oramai giunta al termini. La delusione per aver mancato la qualificazione in Champions non può certo offuscare…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MILITAO – La stagione biancoceleste è oramai giunta al termini. La delusione per aver mancato la qualificazione in Champions non può certo offuscare quella che è stata di sicuro una grande annata per gli uomini di Inzaghi, con l’obiettivo di mantenere alta l’asticella anche la prossima stagione, nonostante la partenza di un giocatore come de Vrij. Un nuovo difensore di livello infatti sarà l’obiettivo numero uno di mercato. Come si evince da Gianlucadimarzio.com, la dirigenza starebbe lavorando proprio su questo fronte, per portare nella Capitale Éder Militão, difensore classe ’98 del San Paolo. L’operazione sembra già avviata: il contratto del giocatore scadrà a gennaio, ma non è da escludere che la società, con il lavoro del ds Tare e la collaborazione dell’intermediario Bertolucci, riesca a portare il giocatore in biancoceleste già nel corso di quest’estate.

G.D.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati