Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio. Spunta Carlos Vela, ma c’è un ostacolo

CALCIOMERCATO LAZIO CARLOS VELA – Dopo la cessione di Keita al Monaco, restano 48 ore per trovare un giocatore che possa sostituirlo…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CARLOS VELA – Dopo la cessione di Keita al Monaco, restano 48 ore per trovare un giocatore che possa sostituirlo e far sorridere Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio, infatti, si aspetta almeno due-tre rinforzi per affrontare al meglio le tre competizioni che la squadra dovrà affrontare da qui a fine stagione. Tra i tanti nomi, come scrive ‘Il Messaggero’, c’è anche quello di Carlos Vela, messicano classe ’96. L’attaccante, di proprietà del Monaco, milita nel Real Sociedad e gioca soprattutto sulla destra.

OSTACOLO – Unico ostacolo, da non sottovalutare, è che il giocatore saluterà la sua attuale squadra per andare ai Los Angeles FC: la formazione statunitense ha già annunciato il suo acquisto – attraverso proprio profilo ufficiale di Twitter – per gennaio 2018. Il messicano dovrebbe venire meno ad un contratto ormai già siglato: ipotesi altamente remota…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati