Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Lazio su Barba? Pres. Empoli: “Piace a Napoli ed un’altra che ci sta dietro…”

CALCIOMERCATO – Le parole del numero uno dei toscani potrebbero aver svelato un’altra pista del ds Tare per la difesa…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Che la Lazio sia alla ricerca di un difensore in vista della prossima finestra di calciomercato non è un mistero. E nelle ultime settimane i nomi accostati al club capitolino sono stati molteplici: da Douglas a Tonelli, passando fino a Basa, nome dell’ultimissima ora. E se alla fine il ‘mister X’ fosse un giovane centrale italiano, con un passato alla Roma? Stiamo parlando di Federico Barba, centrale classe ’93, che si sta imponendo con la maglia dell’Empoli. Dopo una prima stagione di “apprendistato”, crescendo alla spalle di Rugani e togliendosi anche lo sfizio del primo gol in Serie A (realizzato proprio contro i biancocelesti), ora il difensore romano si sta confermando ad alti livelli facendo calamitare su di lui gli occhi delle altre squadre.

A confermarlo è Fabrizio Corsi, presidente degli azzurri, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha svelato: “E’ un profilo che piace al Napoli ma non solo, piace anche ad un’altra società che è difficoltà e non ha difensori in difesa, ad una società che sta dietro di noi ma dovrebbe essere davanti. Chi sono le altre due pretendenti? Gli indizi su una di loro portano tutti alla Lazio…che il ds Tare sia stato smascherato? A breve lo sapremo…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati