Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Santos, Ledesma è in arrivo

NON SOLO LAZIO – Sull’ex centrocampista della Lazio ci sarebbe ora il club brasiliano…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO – Inghilterra, Stati Uniti, Messico e ora Brasile. Il futuro di Cristian Ledesma, dopo 9 anni d’amore alla Lazio è ancora sul filo e dopo tante avanches di mercato in queste ore spunta un’altra interessante novità.

29/08

AGGIORNAMENTO ORE 11.10 –  L’ex numero 24 biancoceleste, svincolato, ha raggiunto l’accordo con il Santos. La trattativa con i brasiliani andava avanti da molto tempo, ma , come riporta il sito gianlucadimarzio.com, soltanto nelle ultime ore Ledesma si sarebbe convinto ad accettare la squadra del Sud America, nella quale ritroverà anche un suo ex compagno ai tempi della Lazio, Andrè Dias.

 

 

28/08

AGGIORNAMENTO ORE 19.20 –  L’ex centrocampista biancoceleste, secondo il sito sambafoot.com, sarebbe nel mirino del Santos, che pare abbia già recapitato la propria offerta al giocatore. Si attendono novità in merito già dalle prossime ore.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati