Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, l’ex Lazio Ledesma nel mirino del Rieti

LAZIO LEDESMA RIETI – Christian Ledesma dopo 9 anni con l’aquila sul petto è entrato di diritto nel cuore di tutti i tifosi biancocelesti…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO LEDESMA RIETI – Christian Ledesma dopo 9 anni con l’aquila sul petto è entrato di diritto nel cuore di tutti i tifosi biancocelesti e all’età di 36 non ha ancora nessuna intenzione di abbandonare il calcio giocato. Come riporta TuttoC.com infatti l’ex numero 24 attualmente in forza al Pro Piacenza sarebbe stato richiesto dal Rieti.

RIETI LEDESMA – Il ds  Mpasikatu e il dg Mancini hanno individuato nell’argentino naturalizzato italiano il profilo giusto per rinforzare il centrocampo e conquistare una tranquilla salvezza. Il Rieti attualmente è quart’ultimo in classifica e l’arrivo di Ledesma porterebbe sicuramente esperienza e professionalità alla corte di mister Cheù.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati