Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Milinkovic al bivio: la maglia del Real o il rinnovo con la Lazio

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Corteggiatissimo dalle big d’Europa da inizio calciomercato, Milinkovic non sa ancora cosa ne sarà del suo futuro…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Corteggiatissimo dalle big d’Europa da inizio calciomercato, Milinkovic non sa ancora cosa ne sarà del suo futuro. Il serbo ha attirato su di sé le attenzioni di molte squadre, che non sono però riuscite a fronteggiare la richiesta economica di Lotito. Se Chelsea e Manchester United sono fuori dai giochi perché il mercato in Inghilterra è chiuso, non si può dire lo stesso del Real Madrid. I blancos vogliono, ora più che mai, il centrocampista. Negli ultimi giorni si è parlato molto di avvistamenti di emissari del Real Madrid a Roma, anche se la situazione in Germania, dove è in corso in ritiro della Lazio, sembra tranquilla. Ma allora, tra indiscrezioni e smentite, qual è la situazione di Milinkovic Savic? Come riporta il ‘Corriere dello Sport’ il Real vuole il giocatore, ma Perez gioca al ribasso: il presidente madrileno non vuole spendere più di 100 milioni per il Sergente, ma Lotito non sembra disposto a scendere sotto i 120. Intanto per tentare di trattenere il serbo, il presidente della Lazio avrebbe in mente di proporgli il rinnovo. Milinkovic arriverebbe così a percepire almeno il doppio di quanto non prenda adesso: Lotito avrebbe inoltre intenzione di inserire una clausola da 150 milioni per far sì che la cifra del giocatore si attesti intorno a quella somma. Intanto, anche se il mercato in Serie A chiuderà il 17 agosto, bisognerà aspettare il 31 per la chiusura di quello in Liga: fino a quel giorno, il Real Madrid potrà provare a strappare il serbo alla Lazio.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati