CALCIOMERCATO. Milinkovic, Pantic rivela: “È considerato il nuovo Zidane”

PANTIC MILINKOVIC LAZIO – Non ha dubbi Milinko Pantic, ex giocatore e attuale allenatore serbo, sulle grandi capacità di Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio, nella prima partita del Mondiale di Russia contro la Costa Rica, ha confermato tutto il suo grande talento con la palla tra i piedi. Alla testata ‘MundoDeportivo’ Pantic si è detto certo che il destino che spetta al ‘Sergente’ lo porterà dritto in Spagna nonostante i grandi club che lo stanno inseguendo sul mercato.

MILINKOVIC NEL MERCATO – Dieci anni fa se parlavi di 100 milioni di euro, ti prendevano per pazzo. Oggi stiamo parlando di un giocatore poco conosciuto dalla maggior parte degli spagnoli per il quale la Lazio chiede 150 milioni. Ha un grandissimo futuro davanti a sé, lo considerano un nuovo Zidane serbo. È un giocatore di 1,92 di altezza che gioca anche in supporto alla punta. Il posto ideale per lui sarebbe la Spagna, anche se non so dove andrà alla fine, magari pure alla Juventus. I grandi giocatori si adattano a qualsiasi squadra e un bravo allenatore sa collocarli al meglio in campo. L’ho sentito, vedremo…”

                                                                                     F.G.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.