Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Nemhy, ag. Wesley Moraes: “Sarà un giocatore della Lazio”

LAZIO WESLEY CALCIOMERCATO – Il primo colpo della Lazio è andato a segno, Durmisi ormai è biancoceleste. Adesso bisogna però continuare…

Pubblicato

il

LAZIO WESLEY CALCIOMERCATO – Il primo colpo della Lazio è andato a segno, Durmisi ormai è biancoceleste. Adesso bisogna però continuare a puntellare la squadra, anche al netto delle cessioni importanti che si stanno rendendo possibili. Lo sanno bene Lotito e Tare, i quali stanno cercando di aggiudicarsi le prestazioni di Wesley Moraes per 10 milioni più bonus, e nonostante le resistenze del Bruges, stando al Corriere dello Sport, ci pensa uno degli agenti del giocatore, Paulo Nemhy, a rassicurare la società romana e i suoi tifosi: “Wesley sarà un giocatore della Lazio. Penso che tutto si risolverà prima del precampionato, abbiamo un accordo e il mio unico desiderio è che giochi a Roma”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati