CALCIOMERCATO. Nome nuovo sul taccuino di Tare, sarà lui l'erede di Anderson?

Pubblicato 
sabato, 16/06/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MERCATO LUCAS LOURENCO - Nel calciomercato, si sa, escono fuori nomi tutti i giorni, più o meno conosciuti. Dal Brasile sono sicuri che il nuovo nome finito in orbita Lazio è quello di Lucas Lourenço, centrocampista brasiliano del Santos - ex squadra di Felipe Anderson - già monitorato da diverse squadre in Europa. Ai più suona come un giocatore del tutto sconosciuto, eppure in patria sono pronti a mettere la mano sul fuoco sul suo talento. Secondo il sito verdeoro UOL Esporte, il Santos teme di perdere il suo gioiello per le numerose richieste arrivate da club europei, fra cui ci sarebbe anche la Lazio.

INCONTRO CON IL SANTOS - Secondo alcune indiscrezioni, alcuni delegati biancocelesti si sarebbero già incontrati con i dirigenti del Santos nella speranza di battere la concorrenza. Lucas Lourenço viene da molti paragonato a Felipe Anderson per tecnica, corsa e visione di gioco, anche se il suo ruolo naturale è quello di trequartista e non di esterno. L'interesse della Lazio sembra essere concreto. Chissà che non sia lui il tanto agognato erede del numero 10 ma, qualora approdasse nella Capitale, la speranza è che non finisca subito nel dimenticatoio come i giovani portoghesi Pedro Neto e Bruno Jordao.

 

S.D.B.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram