Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Nuovo obiettivo per l’attacco: Lucas Perez, 18 gol insieme a Luis Alberto al Deportivo

CALCIOMERCATO LAZIO PEREZ  – L’esito dello scontro decisivo contro l’Inter influenzerà, inevitabilmente, anche il calciomercato estivo della società biancoceleste…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO PEREZ  – L’esito dello scontro decisivo contro l’Inter influenzerà, inevitabilmente, anche il calciomercato estivo della società biancoceleste. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe rimesso gli occhi sull’attaccante spagnolo Lucas Perez. il 29enne, attualmente al Deportivo la Coruña, è di proprietà dell’Arsenal e a fine stagione farà ritorno a Londra. Lo spagnolo – pagato dai gunners 20 milioni nell’estate 2016 – non rientra più nei piani della squadra londinese e verrà messo sul mercato. La Lazio segue il giocatore da diversi anni: il Ds Tare infatti lo osserva dalla sua prima stagione con il Deportivo nel 2015-16 quando realizzò 18 gol in Liga giocando in coppia con Luis Alberto nel 4-2-3-1. In state la Lazio cercherà di rinforzare il reparto offensivo e grazie alla sua duttilità Perez potrebbe rappresentare un calciatore perfetto: lo spagnolo infatti  può essere schierato sia da centravanti, come riserva di Immobile, sia come ala, fornendo nuove soluzione all’azione offensiva. Inoltre in questa stagione di Liga l’attaccante ha messo a segno 8 gol e servito 8 assist, dimostrando grandi capacità anche da assist man.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati