Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Occhi puntati su Milosevic, l’agente: “Piace a diversi club…”

CALCIOMERCATO LAZIO – I biancocelesti sondano il terreno per il difensore centrale…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio mette gli occhi su un difensore per la prossima stagione…

AGGIORNAMENTO ORE 21.45: Intervistato da calciogazzetta, l’agente di Milosevic, Lukic Nenad, ha dichiarato: “Per rispetto verso i club non posso rilasciare dichiarazioni su un loro eventuale avvicinamento. Ma posso dire che intorno al ragazzo c’è molto interesse. È giovane, gioca nella nazionale svedese, ha vinto l’Europeo Under 21. Adesso sta facendo ottime prestazioni in Germania ma sta solo al Besiktas la decisione di lasciarlo andare o tenerlo con loro. Giocare in Italia? A chi non piacerebbe?”.

AGGIORNAMENTO ORE 14.15: Stando a quanto riferito da ‘Calciomercato.it’, il direttore sportivo dei biancocelesti Igli Tare, avrebbe sondato il terreno per Alexander Milosevic, centrale classe 1992 campione d’Europa con la Sveza Under 21. Milosevic, attualmente in prestito all’Hannover ma di proprietà del Besiktas, piace anche al Borussia Dortmund.

S.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati