Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Milinkovic-Savic: duello Fiorentina-Lazio. Il dt del Genk: “É felice qui, ma se vorrà…”

Prosegue con continui colpi di scena la trattativa per portare alla Lazio Milinkovic-Savic…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Non solo Kishna. Nel mirino biancoceleste c’è da tempo anche Sergej Milinkovic-Savic e dopo la chiusura per il talento olandese dell’Ajax Lotito ha fatto dei passi avanti per il talento serbo.

AGGIORNAMENTO 18/7 ORE 9 – Si infittisce sempre di più il mistero attorno al futuro di Milinkovic-Savic. Dopo l’inserimento della Fiorentina, arrivano le parole del dt del Genk, Dimitri De Conde. “C’è molto interesse da parte di vari club – ha detto a voetbalbelgie.be -. Lui è felice al Racing Genk e siamo lieti di avere un giocatore così nella nostra rosa. Se vuole fare un passo nel breve termine, lo prenderemo in considerazione in qualsiasi momento. In questo istante crediamo che rimanga”.

AGGIORNAMENTO ORE 23.40 17/07 – Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, proseguono i contatti con tra Fiorentina e Genk in terra belga, con la dirigenza viola che starebbe tentando di strappare il sì del calciatore, per poi provare a giocare a ribasso per il prezzo del cartellino e mantenere la cifra al di sotto dei 10 milioni. Sembra confermata l’offerta della Lazio: 8,5 milioni più bonus, per una cifra che si aggira intorno ai 10.

AGGIORNAMENTO ORE 22.30 17/07 – Secondo Premium Sport, la Fiorentina avrebbe sorpassato la Lazio, portandosi in vantaggio per Milinkovic-Savic. I Viola avrebbero presentato un’offerta secca di 10 milioni, mentre i biancocelesti sembrano fermi a 8,5 più eventuali 1,5 di bonus.

AGGIORNAMENTO ORE 12.40 17/07 – Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, il direttore sportivo della Fiorentina Pradè, dopo i primi contatti avvenuti nei giorni scorsi, oggi avrà un nuovo incontro con il Genk. La Lazio però sembra essere ancora in una posizione di vantaggio, grazie a contatti con il giocatore che proseguono già da giorni.

Ore 22.48 16/07 –  Secondo tuttomercatoweb.com, oggi ci sarebbero stati nuovi contatti serrati tra le parti con il patron biancoceleste che si è avvicinato alle richieste dei belgi. Il centrocampista classe ’95 è ancora più vicino, mentre la Fiorentina rimane staccata, anche perché i capitolini hanno già l’accordo totale con il giocatore. Dopo le indiscrezioni positive circolate in ottica Lazio per Milinkovic-Savic, Sport Mediaset lancia l’allarme che se confermato avrebbe del clamoroso: la Fiorentina è pronta a sferrare l’assalto decisivo a Milinkovic-Savic. La dirigenza gigliata è volata in Belgio addirittura per chiudere l’affare e soffiarlo incredibilmente alla Lazio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati