Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Onazi fa gola a molti: su di lui i radar di club inglesi, tedeschi e spagnoli ma…

Il gioco di Pioli non è molto adatto al nigeriano e sul centrocampista prodotto del vivaio biancoceleste ci sono da tempo gli occhi di molte società…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Dopo essersi guadagnato un buon ritaglio di importanza nella rosa biancoceleste, quest’anno Eddy Onazi non è entrato nel cuore degli schemi tattici di mister Pioli. Il gioco laziale non è molto adatto al nigeriano e sul centrocampista prodotto del settore giovanile della Lazio ci sono da tempo gli occhi di alcuni club inglesi (Liverpool in primis). Come riporta ‘calciomercato.com’, anche diverse società tedesche e spagnole sarebbero interessate al nigeriano. Schalke 04 e Mainz hanno messo gli occhi su di lui, ma Lotito valuta il suo numero 23 tra gli 8 e i 10 milioni, una cifra per il momento che le due società non hanno intenzione di spendere.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati