Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Per la difesa TARE mette nel mirino Arlind Ajeti

Il coriaceo centrale si sta mettendo in mostra in questa stagione ma piace molto al Borussia Monchengladbach e all’Ajax, da tempo sulle sue tracce del nazionale Under 21…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO –  La LAZIO sta gettando le basi per il futuro, Tare, Reja e Lotito sono già al lavoro per tentare di costruire una squadra che possa puntare alla Champions League l’anno prossimo. Il primo intervento necessario è di certo da effettuare per rinforzare la linea difensiva, soprattuto la batteria dei centrali visto il probabile addio di Dias, Ciani e Novaretti. Tanti i nomi su taccuino di Tare, ma dalla Svizzera se ne aggiunge un altro: il difensore del  Basilea Arlind Ajeti. Il coriaceo centrale si sta mettendo in mostra in questa stagione ma – riporta Infoticker.ch – piace molto al Borussia Monchengladbach e all’Ajax, da tempo sulle sue tracce del nazionale Under 21 che costa circa 2 milioni di euro.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati