CALCIOMERCATO. Per l'attacco in pole position Lucas Perez

Pubblicato 
lunedì, 30/07/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CALCIOMERCATO ATTACCO - Poco più di due settimane alla fine del mercato, e ancora un vice-Immobile da trovare. L'acquisto di una valida alternativa al bomber campano era una delle priorità del mercato, ma non è ancora stato fatto. Per i tifosi laziali, l'incubo di rivedere Caicedo in maglia biancoceleste nella prossima stagione sta prendendo sempre più forma. L'ecuadoregno sembrava destinato a partire, ma una sua permanenza ha ripreso quota, forse per mancanza di acquirenti, o forse perché gli allenamenti svolti ad Auronzo hanno illuso mister e società di avere tra le mani un degno sostituto di Ciro. Comunque sia, il club si sta guardando intorno per mettere a segno un eventuale colpo in attacco.

I CANDIDATI - Wesley sembra essere ormai sfumato. Dopo più di un mese di tira e molla con il Bruges e le dichiarazioni dell'agente che davano per certo il suo trasferimento nella Capitale, sia la società belga che il giocatore si sono stancati di aspettare. Ieri è persino arrivata la chiusura da parte dello stesso Wesley. Di conseguenza, stando a quanto riporta Il Corriere di Roma, al primo posto tra i candidati per l'attacco sarebbe salito Lucas Perez, ventinovenne spagnolo dell'Arsenal. La richiesta dei Gunners si aggirerebbe attorno agli 8 milioni di euro.

 

S.D.B.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram