Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Per Perea spunta la pista bulgara, mentre rimangono vive quelle spagnole

Con la presenza di uomini come Klose e Djordjevic, oltre che dei vari Keita e Kishna, le porte dell’attacco sono praticamente sbarrate per il colombiano…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Con la presenza in rosa di uomini come Miro Klose e Filip Djordjevic, oltre che dei vari Keita e Kishna, le porte dell’attacco biancoceleste sono praticamente sbarrate per Brayan Perea. Reduce da una stagione vissuta a metà tra Perugia e Lazio, il colombiano è in cerca di una sistemazione che gli permetta di mettersi in mostra. Secondo tuttomercatoweb.com, per lui è spuntata una pista bulgara che risponde al nome del Ludogorets, al momento il club più interessato. Intanto resta viva anche la strada che porta nella Liga, tra Betis Siviglia e Rayo Vallecano. La priorità del classe ’93 però rimane l’Italia, dove il Bologna ha mostrato un certo interesse.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati