CALCIOMERCATO. Per Wesley il Bruges non vuole più aspettare oltre

Pubblicato 
sabato, 28/07/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO WESLEY - L'attesa sta logorando la pazienza del Bruges. La Lazio infatti non ha ancora chiuso l'affare Wesley dopo esserselo messo praticamente in tasca già da mesi e il club belga potrebbe fare marcia indietro e vendere altrove o addirittura tenersi l'attaccante brasiliano. La dead line quindi, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport di questa mattina, è fissata per il 10 agosto, quello sarà l'ultimo giorno per vedere Wesley con la maglia della Lazio indosso la prossima stagione.

IL PROBLEMA È CAICEDO - Il nodo che blocca la trattativa - come confermato anche dall'agente del calciatore in esclusiva a Lazionews.eu - porta il nome di Caicedo, se l'attaccante non dovesse andar via difficilmente ne arriverà un altro al suo posto. È stato richiesto dal Bursaspor e dal Betis Siviglia, ma entrambi lo vogliono in prestito mentre Lotito vuole venderlo definitivamente, rientrando almeno dell'investimento fatto lo scorso anno.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram