Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Presidente Santos: “Per Verissimo offerte non adeguate”

LAZIO VERISSIMO MERCATO – Tra i tanti nomi accostati alla Lazio per sostituire la partenza di De Vrij c’è anche quello del brasiliano Verissimo…

Pubblicato

il

LAZIO VERISSIMO MERCATO – Continua in casa Lazio la ricerca del sostituto di De Vrij: tra i tanti nomi accostati alla società biancoceleste per ricoprire il vuoto lasciato dalla partenza dell’olandese ci sarebbe anche quello del brasiliano Verissimo. L’interesse per il calciatore è molto forte ma su di lui la concorrenza è agguerrita: tante le squadre interessate al brasiliano ma per il momento, come riferito dallo stesso presidente del Santos attraverso diariodopeixe.com, nessuna si è presentata alla porta del club con un’offerta soddisfacente: “Per Verissimo abbiamo ricevuto un’offerta dall’Olympique Lione, una da una società russa e alcune da club italiani ma nessuno però ci ha proposto la cifra che vogliamo”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati