Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. RAKITIC non rinnova e la LAZIO ci pensa, mentre il NORWICH non molla CIANI

Per il forte centrocampista croato la concorrenza è a dir poco spietata: mezza Europa su di lui, tra cui i club di Madri, il PSG, la Juve e la Roma…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO- E’ una storia mai sbocciata definitivamente, ma sempre paventata, quella tra Michael Ciani e il Norwich City. Il difensore francese è stato cercato con insistenza a gennaio dal club inglese che, secondo ‘France Football’, vorrebbe rifarsi sotto in estate per il roccioso centrale ex Bordeaux. Chi invece potrebbe fare il percorso con destinazione Lazio potrebbe essere Ivan Rakitic. Il talentuoso 25enne centrocampista croato del Siviglia ha il contratto in scadenza nel 2015, ma del rinnovo non c’è ancora traccia. Ed ecco che la società biancoceleste potrebbe tornare a pensare a lui (se ne parlava già in qualche finestra di mercato passata), ma come riferisce il portale ‘Sportske Novosti’ per i capitolini la concorrenza è decisamente spietata: PSG, Juventus, Roma, Liverpool, Real Madrid, Atletico Madrid, Zenit San Pietroburgo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati